Cucina Porreca con le pentole Agnelli

  1. Home
  2. News
  3. Cucina Porreca con le pentole Agnelli

Si fa presto a dire pasta, specialmente in Italia. Così come troppo spesso ci si improvvisa cuochi, utilizzando accessori poco adatti. Noi di Pasta Porreca, crediamo fortemente nella qualità di tutti i processi. E, per valorizzare ancor di più i nostri prodotti utilizziamo la linea da cucina della “Baldassarre Agnelli”, leader nella produzione di pentole professionali in alluminio, rame, ghisa, acciaio inox, ferro e pietra ollare.

D’ora in poi, anche i nostri clienti possono utilizzare gli strumenti prodotti da questa storica famiglia bergamasca, attraverso un codice, che dà diritto a uno sconto che viene generato automaticamente sul nostro e-commerce https://pastaporreca.it/negozio/, subito dopo aver acquistato le nostre confezioni di pasta.

L’inizio di attività della famiglia Agnelli comincia nel 1907 in fabbrica a Bergamo, dove vengono forgiati i primi prodotti con quel materiale allora una vera novità: l’alluminio. L’artefice di tanta impresa è stato il Cavaliere Baldassare Agnelli.

Dalla sede storica di inizio 900 in via Fantoni, alla moderna fabbrica di oggi a Lallio è passato molto tempo, ma l’atmosfera che si respira è sempre la stessa: operosità, impegno, ricerca di qualità assoluta e attenzione ai dettagli. Le stesse atmosfere generate per Pasta Porreca!

Menu