Le belle notizie colorano le nostre giornate, ripagano degli sforzi fatti e danno valore al nostro lavoro: è con grande felicità che annunciamo una nuova collaborazione con uno dei ristoranti più importanti del nostro Paese.
Infatti questa volta siamo arrivati alle pendici del monte Sommano, più precisamente a Schio (VI), nel ristorante “DA BEPPINO”, gestito dal grande chef Claudio Ballardin.
La cucina tradizionale veneta e vicentina abbraccia quella pugliese, tra le mura di una Villa del XVIII secolo, ristrutturata di recente, mantenendo le caratteristiche architettoniche di un tempo.
È proprio qui che nasce il sogno dello chef Ballardin di unire la territorialità e la stagionalità con prodotti agroalimentari locali, sempre strizzando l’occhio alla qualità dei prodotti legati al territorio. Ecco perché la scelta di aver inserito Pasta Porreca all’interno del suo menu.
Non manca una cantina ricca di vini pregiati della zona e non solo, selezionati attraverso una rete di produttori estesa sul territorio, per offrire al cliente vini di qualità la cui origine è controllata e garantita.
Nell’attesa di altre belle notizie, ci godiamo questo momento di grande fermento e di conferme riguardo l’operato del nostro lavoro.